Humus

Perillo Gaia Nunzia

humus

Sono Gaia e ho 16 anni. Frequento il liceo linguistico Albertini a Nola ma vivo ad Ottaviano. La mia più grande passione è la danza per questo frequento la Movement Dance Academy da quasi 10 anni. Adoro leggere libri gialli,vedere serie TV e film che trattano tematiche quali uguaglianza e diritti umani  e ascoltare musica di ogni genere. Mi piace informarmi su fatti di attualità legati anche alla politica, discuterne con i miei amici e i miei genitori ai quali devo la mia voglia di scoprire, ascoltare e capire. Per questo amo anche  visitare musei, fare escursioni nel Parco Nazionale del Vesuvio, apprendere attraverso guide esperte la storia della mia città e i segreti di culture diverse dalla mia e scrivere di ciò che sento e imparo.

Riccardi Simona

humus

Sono Simona , ho 16 anni, frequento il liceo Albertini indirizzo linguistico ed abito a San paolo Bel Sito. 
Sono una ragazza vivace ed allegra, amo circondarmi di amici , socializzare e discutere di tutto. Mi appassionano le lingue e sicuramente quello che più preferisco fare è viaggiare e conoscere nuove culture. 
Amo anche la lettura e mi piace scrivere ed essere informata. Sono molto attenta ai temi quali l’intolleranza e le disuguaglianze.
Da adulta mi auguro di essere una donna forte e consapevole di ciò che mi circonda. Per il momento mi godo la spensieratezza dei miei 16 anni e spero, attraverso questo blog,di poter condividere e scambiare pensieri ed opinioni con altri miei coetanei!

Marco De Vivo

Humus